ABOUT US


Spoon My è un concept brand in continua crescita il cui obiettivo è provocare. Fin dall’inizio, Andrea Decuzzi ha voluto realizzare le sue idee e sogni, facendo arrivare i suoi prodotti e le sue idee in tutto il mondo, raccogliendo soddisfazioni e costruendo un piccolo ma grande business. Dal 2010 ad oggi sono stati prodotti, confezionati e distribuiti più di 50.000 collane e 10.000 T-shirt. Con la nascita della prima T-shirt “Sorry I’m not a Deejay” è iniziata una piccola rivoluzione al sistema: è stato un grande onore vederla indossata da molti Top Deejay come Ricardo Villalobos , Seth Troxler, Jamie Jones, The Martinez Brothers, Maceo Plex, Skream,Nastia, Nakadia, Davide Squillace, Federico Gardenghi e molti altri.

I TRAGUARDI E I SUCCESSI DEL BRAND SONO STATI SVARIATI ED INNUMEREVOLI! Prime fra tutte sono state le molteplici copie dei cucchiaini “Spoon My” che abbiamo avuto il piacere di acquistare e pubblicizzare come nostri “Fake”. Lo stesso è avvenuto con la nostra T-shirt, copiata ed imitata più volte.

LO SVILUPPO E LA CRESCITA DEL BRAND ci ha portato a collaborare con Top Deejay, Label, Festival e Shop, proponendo loro i nostri prodotti e linee di abbigliamento. Successivamente abbiamo organizzato Eventi e Party con Artisti di fama internazionale.

VANTIAMO LA PRESENZA DEL NOSTRO BRAND IN PIÙ DI 50 SHOPS! In questi 5 anni ci siamo occupati anche della DISTRIBUZIONE. Siamo presenti in moltissime città Italiane, Europee e Mondiali: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Ibiza, Amsterdam, Berlino, Barcellona, Praga, New York, Dubai.

Spoon My is a concept brand always evolving, whose goal is Provoke. From the start, Andrea Decuzzi wanted to realized his ideas & dreams, bringing his products all over the world,collecting satisfactions and building a small, but important business. From 2010 to today, more than 50.000 necklace and 10.000 T-shirt have been produced, packed and distributed. Thanks to the birth of the first T-shirt “Sorry I’m not a Deejay”, a little revolution at the system has started: it has been a great honor to see it worn by most of Top Deejay like Ricardo Villalobos, Seth Troxler, Jamie Jones,The Martinez Brothers, Maceo Plex, Skream, Nastia, Nakadia, Davide Squillace, Federico Gardenghi and many others.




DICONO DI NOI