SPOON MY #AMSTERDAM



Amsterdam è forse la meta preferita dai turisti di tutto il mondo. Siamo rimasti molto colpiti da un cartellone fuori l’aeroporto di Amsterdam che dice: 12 milioni di occhi vedranno il tuo brand. Quindi significa che 6 milioni di persone visitano Amsterdam. Per noi Amsterdam è una grande vetrina, possibilità, è una sfida, un’avventura. Amsterdam è una città molto libera, e aperta, dove ognuno esprime la propria creatività e la propria arte e per noi è molto importante tutto ciò. Amsterdam da la possibilità ad un creativo di potersi esprimere, in città non ci sono molte regole, come ben sappiamo ci sono molte cose legalizzate e costituiscono una grossa attrattiva per tutti i turisti ed un grande futuro per la città. Ci sono molte persone che vanno e vengono, tante altre ci andranno e milioni di persone tutti i giorni ci passano vicino e intorno, è un mercato globale importantissimo nel quale ogni turista può essere un nostro possibile cliente e followers.
Ad oggi siamo presenti in molti negozi in città e i nostri prodotti stanno conquistando il mercato come pochissimi brand indipendenti riescono a fare. Il mondo della musica fa parte di questa grande vetrina che è Amsterdam: gli eventi durante l’anno, in particolare nella stagione estiva, sono a centinaia. In Ottobre da molti anni la città diventa il punto di riferimento del mondo della musica elettronica, ADE è da sempre innovatore e precursore della scena con conferenze, attività di ogni genere e manifestazioni dedicate. Proprio durante questo festival abbiamo avuto l’opportunità di collaborare per il progetto DGTL per Mosaic by Maceo.
La nostra conoscenza di Amsterdam sta crescendo come anche il rispetto delle persone nei confronti del nostro progetto e molti artisti amici vivono in città: Sam Proper, William Djoko, Tom Trago, Boris Verner e molti altri.
L’esperienza e il network creato in questi anni di lavoro può rappresentare un trampolino di lancio per altri brand, progetti o imprenditori che vogliono entrare nel mercato della città.



DISTRIBUZIONE

Dopo molti sacrifici e investimenti, dopo aver maturato una profonda coscienza della città ed essercene innamorati, siamo oggi presenti in più 60 shop ad Amsterdam. Ricordiamo gli amici di Baba, Old Man, Star Souvenir, La Canna, Full Moon, When Nature Calls, Magic Mashroom, Inner Space e Number One.




Andrea e Alessandro: amici prima di tutto.

Andrea Decuzzi insieme al suo partner Alessandro Ancarola e il loro staff stanno investendo tantissime energie e capitali per realizzare la crescita, i progetti, i sogni, l’ideologia di “Spoon My”- “Sorry I’m not a Deejay”.
Siamo felici di aver trovato in Alessandro un ragazzo che crede nei nostri sogni nelle nostre idee capacità: insieme stiamo costruendo un futuro per “Spoon My”- “Sorry I’m not a Deejay” in mezzo ai canali di questa meravigliosa città dove la libertà e il rispetto vanno di pari passo, dal red light district ai coffee shop.